venerdì 22 marzo, 2019
Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù - Articoli filtrati per data: Novembre 2015

Nuovi indirizzi personalizzati per il canale Youtube e per la pagina di Google Plus della Fondazione Giglio di Cefalù, in linea con l'indirizzo web del sito internet della struttura ospedaliera www.ospedalegiglio.it

L'url del canale youtube è stato aggiornato divenendo www.youtube.com/ospedalegiglio mentre, il profilo sul Google Plus è raggiungibile aggiungendo +ospedalegiglio all'indirizzo di google quindi www.google.com/+ospedalegiglio

La Fondazione mantiene un profilo anche su Facebook, seguito da quasi 4000 like, all'indirizzo www.facebook.com/ospedalegiglio e  su twitter www.twitter.com/hsrgiglio

Recentemente è stata anche lanciata una doppia campagna di comunicazione "la nostra sanità sul tuo telefonino" con l'invito ad iscriversi alla mailing list per ricevere sms informativi, gratuiti, dalla Fondazione e "Trovaci sul web" con la definizione di un codice QR che consente, avvicinando la fotocamera del telefonino ad un quadrato stampato su carta, composto da tanti pixell, di accedere direttamente alla pagina web dell'ospedale Giglio.

La gestione dei canali social della Fondazione sono curati dall'ufficio comunicazione e stampa diretto da Vincenzo Lombardo.

Pubblicato in Notizie

@hsrgiglio