Login

Accesso Utenti
domenica 20 giugno, 2021
Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù - Articoli filtrati per data: Maggio 2021
Mercoledì, 19 Maggio 2021 11:57

Riprendono le prenotazioni con whatsapp

Sono state riattivate le prenotazioni mediante Whatsapp per le prestazioni ambulatoriali con il Servizio Sanitario Nazionale. 

Il numero whatsapp per le prenotazioni con il SSN è 335 7888606.

Per prenotare occorre inviare foto/immagine della richiesta del medico di medicina generale e nel testo del messaggio inserire il proprio codice fiscale.

Entro 72 ore dei giorni lavorativi (lun-ven.) il Cup della Fondazione prenderà in carico la richiesta comunicando sempre tramite whatsapp data e orario della prenotazione.

Non saranno lavorate richieste non perfettamente leggibili (foto sfocate, non complete con l'intera ricetta ecc.). Il barcode o il codice a barre dell'impegnativa deve essere perfettamente leggibile.

Si suggerisce di memorizzare il numero tra i contatti del telefonino come "Prenotazione WhatsApp Ospedale Giglio"

Per conoscere tutte le modalità di prenotazione con il SSN clicca qui.

Per conoscere le modalità di prenotazione per prestazioni in solvenza clicca qui. 

Pubblicato in Notizie

Al via in Sicilia la vaccinazione riservata ai soggetti adulti, senza limitazione d'età, affetti da patologie o da situazioni di compromissione immunologica tali da aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid-19 seppur senza quella connotazione di gravità riportata per le persone fragili.

In particolare, da oggi, lunedì 10 maggio, infatti sono attive le procedure di prenotazione sulla piattaforma di Poste Italiane (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it), a favore dei soggetti in fascia d'età superiore ai 16 anni, con comorbilità, che rientrano nella Categoria 4 (vedi allegato), con codice di esenzione per patologia, in coerenza con quanto previsto dalla direttiva della Struttura Commissariale per l'emergenza Covid-19, nell'ambito della campagna di somministrazione rivolta alle categorie prioritarie.

Aprire la vaccinazione anche a questa categoria è un passo importante verso il reale contenimento del contagio ed un ritorno alla normalità nella vita dei siciliani.

 

Le prenotazioni ai vaccini possono essere effettuate esclusiviamente sul portale di Poste Italiane. 

Il centro vaccinazioni della Fondazione Giglio è al momento attivo nella vaccinazione degli Over80 e per la categoria "estremamente fragili" prenotati tramite portale Poste Italiane. Viene inoculato il vaccino Pfizer-BioNTech.

Pubblicato in Notizie
Martedì, 04 Maggio 2021 10:43

Centro Vaccinazioni Giglio contatti

Il centro vaccinazioni della Fondazione Giglio opera dal lunedì pomeriggio al sabato mattina su prenotazione attraverso il portare di poste raggiungibile al seguente indirizzo www.siciliacoronavirus.it

Il vaccino somministrato è il Pfizer-BioNTech. Le categorie in target a cui viene somministrato sono gli over 80 e i fragili.

Il numero di telefono dell'accettazione del centro vaccinazioni, dove NON possono essere effettuate prenotazioni, è 0921920313. 

Pubblicato in Notizie
Lunedì, 03 Maggio 2021 11:42

Prenotazioni online e whatsapp sospese

Le prenotazioni online e tramite whatsapp per le prestazioni con il Servizio sanitario nazionale sono momentaneamente sospese. Lo rende noto la coordinatrice del servizio erogazione ambulatoriale. 

Pubblicato in Notizie

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Contatti

Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
twitter icon @hsrgiglio

Ricerca

I Canali Social

FacebookTwitterGoogleYoutubeInstagramLinkedinYelp

Archivio Notizie

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2020 2021

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019